NOVITÀ

Home / Archive by category "NOVITÀ"
Aprile, mese della bellezza

Aprile, mese della bellezza

UniMedica festeggia con te il mese della bellezza con i pacchetti Promo per la tua salute et la tua bellezza, carbossiterapia, pressoterapia, biorivitalizzanti, endermologie, peeling, filler e botox in promozione. Contattaci allo 0362330181 per tutte le informazioni e per prenotare il tuo appuntamento.

Continua a leggere
Bellezza e salute: carbossiterapia

Bellezza e salute: carbossiterapia

Carbossiterapia è un trattamento che si basa su iniezioni sottocutanee di anidride carbonica medicale. È molto utilizzata per combattere rughe, cellulite, smagliature, accumuli adiposi e persino la perdita dei capelli, il tutto sfruttando unicamente l’azione del gas. Favorendo la circolazione sanguigna e quella linfatica , il risultato dei trattamenti è una cute più tonica e…

Continua a leggere
Parliamo della bellezza, la tua…

Parliamo della bellezza, la tua…

Biorivitalizzazione è una tecnica di medicina estetica che si basa sull’idratazione profonda della cute: questo “cocktail vitaminico” stimola la rigenerazione di collagene restituendo tono ed elasticità alla pelle, che risulterà più luminosa e sana ! Contattaci allo 0362330181 e prenota la tua consulenza ed il tuo trattamento.

Continua a leggere
Test genetico prenatale

Test genetico prenatale

ll test del DNA fetale è un test di screening che si esegue durante la visita ostetrica e consiste in un prelievo di sangue della mamma in attesa. Si prescrive a partire dalla 10 settimana di gravidanza ed ha lo scopo di individuare precocemente il rischio che il feto sia affetto da anomalie cromosomiche. Il…

Continua a leggere
Sai cos’è il peeling? Scoprilo…

Sai cos’è il peeling? Scoprilo…

Il peeling è un trattamento medico-estetico che permette una rapida e controllata esfoliazione della cute per una sua parziale o totale rigenerazione. Esistono più tipi di Peeling eseguiti attraverso l’uso di farmaci, o di stimolazioni mediante laser. Contattaci allo 0362 330181 per prenotare il tuo trattamento.

Continua a leggere
L’osteopatia e la rieducazione respiratoria

L’osteopatia e la rieducazione respiratoria

La rieducazione respiratoria è un programma di cura per pazienti con disfunzioni respiratorie, che viene regolato per ottimizzare l’autonomia e la performance fisica del paziente stesso. Si rivolge a pazienti bpco (broncopneumoatia cronica ostruttiva), pazienti con polmoniti da coronavirus e affetti da dispnea. Tra i suoi vantaggi: la riduzione ed il controllo dei sintomi respiratori,…

Continua a leggere
Patologie del pavimento pelvico: parlane con noi

Patologie del pavimento pelvico: parlane con noi

Le patologie del pavimento pelvico possono riguardare donne che hanno appena avuto gravidanze, donne in menopausa e donne che soffrono durante i rapporti sessuali: sono disturbi che non vanno sottovalutati e che coinvolgono diverse fasce di età. I sintomi tipici delle disfunzioni del pavimento pelvico possono essere suddivisi in: Sintomi urinari (incontinenza, senso di peso…

Continua a leggere

Termini di utilizzo

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, UniMedica si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Titolarità dei diritti
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di UniMedica ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

I diritti sui Contenuti appartengono a UniMedica. Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, UniMedica non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all’interno del sito
Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).
La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purchè venga menzionata la fonte.
In ogni caso, l’utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.
Nel sito www.unimedica.it possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente sito web.
UniMedica non è responsabile del contenuto di siti accessibili tramite “links” che non sono sotto il suo controllo.
In ogni caso UniMedica non è responsabile di eventuali errori e imprecisioni concernenti dati o documenti pubblicati nel sito.

Le informazioni e le idee contenute in questo sito (unimedica.it) costituiscono semplicemente materiale divulgativo informativo sulle scelte diagnostiche e terapeutiche disponibili e non vogliono in alcun modo sostituirsi né alla prescrizione medica né alla consultazione medica, sempre raccomandabile nel caso di patologia in atto.

UNIMEDICA SEREGNO S.R.L., tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.