Attuiamo tutte le misure di sicurezza e sanificazione come da protocollo anticovid per continuare a garantirti salute in totale sicurezza. Tutti i trattamenti fisioterapici vengono mantenuti in servizio.
Continua a leggere
Attuiamo tutte le misure di sicurezza e sanificazione come da protocollo anticovid per continuare a garantirti salute in totale sicurezza. Tutti i trattamenti fisioterapici vengono mantenuti in servizio.
Continua a leggereUnimedica On Instagram, seguici per restare sempre aggiornato per le novità. Visita il nostro profilo adesso e seguici !
Continua a leggereCosa sono questi test sierologici rapidi? Come funzionano? Che differenza c’è tra tampone e test rapido? I risultati sono affidabili e facilmente interpretabili? Quali potrebbero essere le conseguenze di un loro largo utilizzo per i singoli cittadini e per la comunità? Per provare a rispondere a queste domande, innanzitutto ricordiamo che il coronavirus (SARS-CoV-2) è…
Continua a leggereAnche la nostra struttura ha attivato un servizio di sostegno psicologico per l’emergenza coronavirus Abbiamo pensato alle persone che: hanno contratto la malattia o sono in contatto con persone affette da coronavirus, hanno subito lutti di persone care e vicine a loro, hanno forti preoccupazioni, sintomi di ansia, attacchi di panico, disorientamento, hanno disturbi del…
Continua a leggereIn questi giorni di emergenza a causa del Coronavirus, ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte per limitare il più possibile il propagarsi del virus, ed ancor più noi medici. Ci sono cure e trattamenti che possono essere differiti, altri che non possono attendere, ragione per cui, per pazienti che necessitano di…
Continua a leggereAdotta le seguenti misure di protezione personale: restare a casa, uscire di casa solo per esigenze lavorative, motivi di salute e necessità lavarsi spesso le mani; evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute; evitare abbracci e strette di mano; mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un…
Continua a leggereUniMedica è lieta di invitarVi alla serata “Nuove tendenze per la tua bellezza e il tuo benessere” lunedì 20 aprile 2020 alle ore 19h30 Hotel Habitat, Viale Como 2, 20833 Giussano (MB) RSVP 340 933 8783 eventi@unimedica.it ai partecipanti uno speciale omaggio
Continua a leggereDai raffreddori all’ernia discale: ecco i tanti usi dell’ozono medicale Le giornate si accorciano, il vento soffia, le foglie cadono ei primi starnuti ci avvisano: è in arrivo il raffreddore! Il cambiamento dell’aria che diventa sempre più frizzantina fino a diventare freddo ci rende spesso facilita la prede di quei fastidiosi raffreddori di stagione…
Continua a leggereC’e una correlazione tra dieta/alimentazione e il proprio Dna, infatti la risposta all’alimentazione o a un programma dietetico dipende molto da individuo a individuo; non esiste la dieta o l’alimentazione perfetta per tutti! Questa variabilità di risposta dipende sia da fattori ambientali che genetici. Oggi dal nostro Dna possiamo trarre molte informazioni sul nostro metabolismo…
Continua a leggereModalità e condizioni di utilizzo del sito web
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, UniMedica si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.
Titolarità dei diritti
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di UniMedica ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.
I diritti sui Contenuti appartengono a UniMedica. Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, UniMedica non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.
Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all’interno del sito
Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).
La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purchè venga menzionata la fonte.
In ogni caso, l’utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.
Nel sito www.unimedica.it possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente sito web.
UniMedica non è responsabile del contenuto di siti accessibili tramite “links” che non sono sotto il suo controllo.
In ogni caso UniMedica non è responsabile di eventuali errori e imprecisioni concernenti dati o documenti pubblicati nel sito.
Le informazioni e le idee contenute in questo sito (unimedica.it) costituiscono semplicemente materiale divulgativo informativo sulle scelte diagnostiche e terapeutiche disponibili e non vogliono in alcun modo sostituirsi né alla prescrizione medica né alla consultazione medica, sempre raccomandabile nel caso di patologia in atto.
UNIMEDICA SEREGNO S.R.L., tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.